« | Home | »

Orologi Seiko ne parla Shinji Hattori Presidente e Ceo Seiko

Autore: Fabio Dell'Orto | 3 giugno 2007

SeikoNel 2006 gli spring Drive e gli Elite hanno avuto un grande successo in tutto il mondo.
Le vendite sono cresciute del 5% rispetto al 2005; adesso lanciamo due nuovi concetti di “emotional technology” con il crono Spring Drive e il Kinetic Direct Drive che impieghiamo nella nuova linea marinara Velatura.
Con la qualità di questi prodotti, dice Shinji Hattori Ceo Seiko, vogliamo espandere la produzione di orologi di alta qualità.
Tra gli Orologi Seiko egli dice di preferire i modelli Spring Drive anche perchè questa tecnologia è impiegata solo da noi; l’armonioso movimento delle lancette, non più a scatti, è affascinante.
Rappresentano la quarta generazione Hattori, è stato il mio bisnonno a fondare la Marca.
Shinji è entrato in azienda dopo aver sostenuto studi economici, il lavoro e la carica che ricopre sono estremamente impegnativi, però trovo il tempo per dedicarmi alla famiglia, mia moglie e mia figlia, e per un paio di hobbies: il canto e il golf.
Degli altri marchi stimo quegli orologi che sanno dare un’emozione tecnologica a chi li indossa.

Technorati Tag: Orologi, Seiko

Categoria: Seiko | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologi Seiko ne parla Shinji Hattori Presidente e Ceo Seiko”

  1. orologi Ha scritto questo commento il:
    10 agosto 2009 alle 21:08

    adesso da quanto so Il Gruppo Binda, centenaria azienda italiana leader nel settore di orologi, gioielli e accessori (marchi Breil Milano, Breil Tribe, D&G Time, D&G Jewels, Wyler Genève, Seiko, Lorus, MoschinoCheapandChic, Ducati e Ducati Corse)possiede Seiko

Commenti