« | Home | »

Il piano di comunicazione di Seiko

Autore: Fabio Dell'Orto | 31 agosto 2006

Seiko I mezzi coinvolti nel nuovo piano di comunicazione di Seiko, permetteranno alla nota marca di orologi giapponese di comunicare a 360° la sua anima sportiva con un focus particolare sull’universo della formula uno.
Seiko trasmetterà in tv a settembre, per 14 giorni, sui canali Eurosport il nuovo spot Sportura di 30″.


Seiko sarà presente, sa settembre a dicembre, con la campagna Sportura sui pricipali quotidiani, settimanali e mensili italiani rivolti ad un pubblico maschile adulto.
Inoltre in occasione dell’ormai prossimo gran premio di formula uno di Monza del prossimo 9-10 settembre, il marchio sarà protagonista dell’edizione speciale di METRO che verrà veicolata a 50.000 copie nelle vicinanze dell’autodromo.
Seiko svelerà per 15 giorni, da novembre a dicembre, la sua immagine sportiva e tecnologica nelle 20 principali stazioni italiane, garantendo quindi visibilità nel periodo pre-natalizio.
Per consolidare il focus sullo sport e modernizzare l’immagine del marchio, Seiko sponsorizzerà da settembre a dicembre vari siti web come la sezione Speciale F1 della Gazzetta dello sport e il nuovo sito MSN dedicato allo sport.
Inoltre al fine di raggiungere un target più ampio, Seiko sarà protagonista del sito di repubblica.

Technorati Tag: Seiko, Sport, Formula 1

Categoria: Seiko | Nessun Commento »

Commenti