« | Home | »

Sector Shark Master 1000 Black Edition, un perfetto Divers

Autore: Fabio Dell'Orto | 30 agosto 2011

Vi avevamo già parlato del celebre testimonial campione di apnea Patrick Musimu, che finora ha battuto tutti i record di apnea possibili, ultimo in ordine di tempo il “muro” dei 209 metri infranto la scorsa estate con al polso il Sector Shark Master 1000.

Ora lo sportivo cubano, che nel frattempo ha battuto anche il record di apnea in tandem, si sta preparando ad affrontare, con uguali tecniche, i -220 metri.

Sector Shark Master 1000 Black Edition

Per tale impresa Sector non poteva non affiancargli in altro esemplare orologiero di altissima qualità: Sector Shark Master 1000 Black Edition.
In pratica si tratta dello stesso modello ma con un volto nuovo, che si presenta in un’inedita ed accattivante veste total black.
Un importante restyling del precedente Top di Gamma ora in un inedito ma accattivante volto scuro.
Infatti il Divers con movimento automatico Swiss Made si presenta ai suoi appassionati fans mascherando dietro uno strato scuro IP Black le uniche parti lucenti che i rivestimenti in gomma Soft Touch facevano intravedere.

Questo modello conserva le dotazioni dedicate ad un subacqueo di razza come la valvola elio ed il vetro zaffiro minerale, mentre la magia tattile si completa con un morbido cinturino in caucciù nero.
“L’irresistibile richiamo del Mare e dei misteri che dominano le profondità degli abissi sono gli affascinanti elementi che, rivisitati, si ritrovano nella esclusiva collezione dei Sector Shark Master.

Per il resto non muta la sua natura tecnica di orologio automatico SWISS MADE, capace di raggiungere la profondità di 1000 metri.
La novità è invece il nuovo look tutto nero dell’ampia cassa da 46mm con inserti soft touch.

Il vetro è zaffiro minerale, fondello e corona sono serrati a vite; sono presenti ghiera interna girevole e valvola per l’espulsione dell’elio per garantire un perfetta bilanciatura tra la pressione esterna dell’acqua e le componenti interne: sono alcune delle più interessanti componenti che firmano questo perfetto Divers.

Articolo di Marco Limbiati, concessionario autorizzato Sector.

Categoria: Sector | Nessun Commento »

Commenti