« | Home | »

Sector all’America’s Cup

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 aprile 2006

sector mascalzone latino orologioSector Orologi, Sponsor Ufficiale in qualità di Official Timekeeper, supera di nuovo ogni limite entrando nella squadra di Mascalzone Latino- Capitalia Team presentando 2 modelli da collezione.Tra Sector Group ed il Team di Mascalzone Latino, accomunate dalle stesse origini partenopee, si instaura una forte alleanza&condivisione e, con enorme professionalità e spirito competitivo, divideranno gli indimenticabili momenti di questa nuova sfida dal sapore molto internazionale.Per l’occasione Sector ha creato due modelli : oggetti che diverranno presto di culto per una grande parte dei collezionisti !
Caratterizzati e legati nei colori e packaging a quelli del noto team velico. Sector 210 Mascalzone Ocean Racer (in foto), che sarà indossato dai componenti dell’equipaggio di Mascalzone Latino, garantisce alte prestazioni con più di 10 specifiche funzioni tecniche tra cui bussola elettronica, count-down regolabile da 60 e da 10 minuti, sequenza 5 minuti pre-partenza, cronografo di regata, tracciato mantenimento rotta e 20 memorie punto nave.Il modello Sector 700 Mascalzone Yacht Timer, l’altro che compone la collezione specificatamente dedicata, è invece il risultato della combinazione di design e contenuti altamente tecnologici. Grazie al movimento svizzero Isa 8270 consente di visualizzare il conto alla rovescia con avviso sonoro fino a un massimo di 10 minuti e permette di calcolare i tempi di regata fino a 96 ore.
Sector e Mascalzone Latino….insieme !!!

Categoria: Sector | 2 Commenti »

2 Commenti del Post “Sector all’America’s Cup”

  1. Ivan Ha scritto questo commento il:
    1 febbraio 2010 alle 18:34

    ciao mi chiamo ivan e chiedevo aiuto in merito all’orologio sector america’s cup. mi ès tato regalato ma le istruzioni nella confezione riguardano un altro orologio. nn riesco a capire la funzionalità dei tasti. è possibile reperire le istruzioni adatte. grazie

  2. Vittorino Rigatti Ha scritto questo commento il:
    23 dicembre 2017 alle 17:38

    Sono alcuni anni che sono in possesso di un Sector America’s CUP col cinturino rosso con inciso mascalzone latino. Dovendolo far riparare mi sento rispondere che è impossibile perché fuori produzione. Quindi secondo voi cosa posso fare? Mi fornite per favore un indirizzo a cui rivolgermi o Devo buttarlo?
    Io abito a Zinasco prov. Pavia il mio cell. E

Commenti