« | Home | »

Sector 340: nasce l’orologio donna Sector

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 giugno 2009

Orologi Da Donna Sector 340Fiocco rosa in casa Sector: nasce la Sector 340 EXT Solo tempo Lady, la prima linea Sector dedicata al polso femminile.

Interpretando magistralmente la nuova filosofia Sector No Limits, Exceed your limits, nasce una linea dedicata alla donna che, come lui, non si accontenta del solito tran tran ma ogni giorno raccoglie le sfide del quotidiano con lo stesso spirito dei grandi campioni Sector.

EXT sta per Extension, ed infatti i modelli riprendono il design, le caratteristiche ed i materiali della linea 340, protagonista dell’ultima campagna promozionale TV insieme ai Canadair della Protezione Civile, e la rivestono di femminilità.

Pochi tratti, ed ecco un modello donna forte della solidità, dell’impermeabilità, della sportività della linea, con la sua corona e fondo a vite e la ghiera girevole unidirezionale, ma dedicati indiscutibilmente al pubblico femminile con una ricerca speciale di elementi raffinati.

Due i modelli, di dimensioni più contenute rispetto ai fratelli maggiori, in cui si gioca con i colori, da una parte attraverso il coordinamento acciaio/bianco (ed il bianco femminile del madreperlato), dall’altra con il contrasto acciaio/nero per una versione dalle caratteristiche più sportive.

Exceed your limits
, da oggi Sector No Limits è per lui … e anche per lei.

Tags:

Categoria: Sector | Nessun Commento »

Commenti