« | Home | »

Sector 195 – Ritorno alle origini

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 febbraio 2008

Si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini quello compiuto da Sector con la nuova collezione Sector 195.

C’è tutta la storia di Sector ed il ricordo della Collezione Alutek, una tra le prime serie di orologi ad adottare un materiale hi-tech come l’alluminio, in questa collezione che nasce dalla rinnovata vitalità acquisita dal celebre marchio dopo le “nozze” con il Gruppo Morellato.

Sector Collezione 195

Un design essenziale e sportivo, un prodotto leggero e versatile grazie all’adozione di materiali abitualmente impiegati nel settore aeronautico.

Nati per soddisfare le esigenze di un pubblico che ama la vita attiva all’area aperta, Sector presenta una proposta il linea con in claim “Sector No Limits: Orologi da Uomini” sapientemente declinata anche in alcune ridotte versioni tipicamente femminili.

Destinati ad un uomo che, al pari di Sector, fa il proprio lavoro con passione, con tenacia senza mollare mai!

Ben 13 i modelli, suddivisi in sei gruppi per soddisfare ciascuna esigenza e realizzati in alluminio con dettagli in acciaio. Attenzione ai dettagli, ciascun vetro minerale è curvo, contenuto tecnologico di alta performance (si ricorre anche all’alluminio PVD Grey per i bracciali o solide gomme per cinturini) studiato nei laboratori del brand avendo cura di lavorazioni in ogni singolo particolare per ottenere un prodotto esclusivo e di successo.

Crono Retrogradi e Chrono Uomo con casse da 40 mm, inusuali Multifunzionali da 36mm destinati per polsi femminili e più semplici versioni Solo Tempo sia da Uomo che da Donna offerti con duplici varianti sia con bracciali in alluminio che con cinturini in caucciù.

Da Euro109 ad Euro 215

[Techtags:Sector, Orologi]

Categoria: Sector | 1 Commento »

1 Commento del Post “Sector 195 – Ritorno alle origini”

  1. emanuele Ha scritto questo commento il:
    6 marzo 2008 alle 04:43

    Una delle più vaste selezioni all’ingrosso di orologi Sector la potete trovare presso il negozio WWT http://www.wwt.it !

Commenti