« | Home | »

Orologio Sector 99.

Autore: Fabio Dell'Orto | 14 marzo 2014

Potenza, immaginazione, viaggio…di Sweet Glamour

Il rombo di una moto è come un tuono.

E’ essere no limits, proprio come Jorge Lorenzo e come Orologi Sector, che anche per la nuova stagione si riconfermano alleati nel segno degli orologi del brand leader nel mondo, indistruttibili e dallo stile italiano inconfondibile.

Orologio Sector 99

Orologio Sector 99

Il Vice Campione del Mondo della Classe Moto Gp 2013 e 4 volte Campione del Mondo si riconferma il volto della campagna Spring/Summer 2014 con la nuova collezione Sector 99, un numero che da sempre accompagna lo sportivo spagnolo, un atleta indistruttibile come l’Orologio Sector.

Pensato per legarsi a filo doppio al Mondo della Moto GP, l’Orologio Sector 99, che contempla anche un multifunzionale con cassa Ip Black da 45 millimetri, è e sarà amato da chi non può fare a meno di avere classe e da chi sente di avere nel sangue competizione e voglia di tecnologia e di innovazione.

Perchè tutta la vita è una corsa in moto.

Ma le sorprese non finiscono qui, perchè all’evento di presentazione della partnership nella capitale spegnola, è stato già annunciato che Jorge Lorenzo sarà anche il volto delle innovative collezioni di gioielli Ace e Rush.

Orologi Sector accelera, ed è sempre avanti.

Categoria: Sector | Nessun Commento »

Commenti