« | Home | »

Orologio Sector 850 Jorge Lorenzo Special Edition.

Autore: Fabio Dell'Orto | 11 giugno 2013

Sector 850 acciaio Un quadrante personalizzato, pensato per chi non smette mai di superare se stesso, di raccogliere le sfide e rincorrere gli obiettivi….di Sweet Glamour.

Ogni giorno rincorriamo i nostri obiettivi, come si rincorrono le lancette dell’orologio.

A ogni alba ci sono limiti da superare e traguardi da raggiungere.

E quando siamo arrivati, siamo già pronti a inseguire nuove mete.

Perchè non ci fermiamo mai, non abbiamo limiti.

Anche Sector e Jorge Lorenzo sono così.

L’azienda leader nel settore degli orologi compie 40 anni, mentre il centauro spagnolo, campione di Moto Gp, aspira alla rincorsa del titolo 2013, con in tasca la vittoria appena conquistata al Gran Premio d’Italia.

Due importanti traguardi, trampolini di lancio per i prossimi, brillanti successi.

Dall’incontro tra questi due campioni, non poteva che nascere uno spettacolo di orologio, all’altezza dell’azienda che ha fatto del “No Limits” il suo punto di forza.

Il modello prescelto per la Limited Edition dedicata al supercampione iberico è il Sector 850.

Da questo nascono un MultiFunzionale a 3 sfere ed un Cronografo.

Movimento al quarzo, cassa in acciaio con fondello e corona serrati a vite, ghiera in alluminio con incisa la scala tachimetrica, vetro minerale ed impermabilità garantita fino a 100 metri sono gli aspetti comuni.

Un modello celebre per la bellezza, la robustezza e l’affidabilità.

Dai suoi pezzi più sportivi, la Serie 850, si è sviluppata l’edizione limitata dedicata a Jorge Lorenzo.

Questi riportano i simboli che rappresentano il super motociclista: una X rossa intorno alla quale ruota una freccia bianca, che ricorda il motto “por fuera”, “dall’esterno”, ossia il sorpasso più amato e praticato da Lorenzo.

Nella parte superiore del quadrante, invece, spicca il “99”, numero di gara del pilota e suo portafortuna.

Un quadrante personalizzato, pensato per chi non smette mai di superare se stesso, di raccogliere le sfide e rincorrere gli obiettivi.

Orologio Sector 850 Blue

La confezione, poi, è talmente bella e studiata da costituire un complemento del gioiello, piuttosto che un semplice accompagnamento: aprendo la scatola sulla quale è raffigurata l’immagine del supercampione, si scopre non solo lo splendore dell’orologio, ma anche di un bracciale che Sector offre in omaggio (solo per la variante Multifunzionale) a tutti quelli che sanno cogliere al volo questa imperdibile edizione limitata.

Con l’Orologio Sector 850 Jorge Lorenzo Special Edition, la bellezza di raggiungere i propri obiettivi diventa un gioiello di eleganza e sofisticatezza che non vorremo più slacciare dal polso.

Categoria: Sector | Nessun Commento »

Commenti