« | Home | »

Cronografo Sector Compass

Autore: Fabio Dell'Orto | 9 luglio 2007

Sector CompassIl modello Sector Compass è un cronografo a 1/5 di secondo equipaggiato con doppio fuso orario; Compass è un modello che richiama nel suo aspetto il mondo nautico militare e prende il nome della bussola che lo contraddistingue.

Il termine Compass in lingua inglese significa bussola; Sector l’ha “pensato” con vetro minerale e cassa in acciaio, il cronografo è disponibile nella versione con il cinturino in pelle nera oppure nella tinta marrone, entrambi i modelli sono dotati di fibbia in acciaio con logo Sector.

La confezione contiene oltre al secondo cinturino uno speciale coltellino multiuso, una piccola torcia e la batteria della durata di 5 anni.

Il quadrante del Sector Compass è avorio con indici a bastone e con cifre arabe a ore 2,4,6,8 e 10; il movimento è elettronico al quarzo, le funzioni sono: data, cronografo, doppio fuso orario e naturalmente bussola.

Technorati Tag: Orologi, Sector

Categoria: Sector | 5 Commenti »

5 Commenti del Post “Cronografo Sector Compass”

  1. giuseppe Ha scritto questo commento il:
    3 gennaio 2008 alle 23:05

    io ho comperato un meraviglioso sector compass nero è meraviglioso e fa gola a tanti miei colleghi. però mi sono accorto che la ghiera che regola l’ora del quadrante piccolo non funziona praticamente si svita tutta e non regola l’ora qualcuno mi puo dire il concessionario sectr più vicino a me io abito a caslmaggiore (cr) grazie io l’ho acquistato su ebay

  2. domenico Ha scritto questo commento il:
    8 gennaio 2008 alle 15:16

    RAGAZZI…HO NOTATO KE LA BUSSOLA DEL MIO SECTOR COMPASS è ABBASTANZA IMPRECISA…VOI KE MI DITE? AL CENTRO ASSISTENZA MI HAN DETTO KE è SOLO SIGNIFICATIVA E KE è NORMALE…PERò NN NE SONO MOLTO CONVINTO…POSSIBILE KE LA SECTOR METTA UNA BUSSOLA FASULLA? LE VOSTRE BUSSOLE COME VANNO?? HELP ME!

  3. roberto Ha scritto questo commento il:
    31 dicembre 2008 alle 15:18

    la bussola del sector compass è molto imprecisa . in più la ghiera che la circonda “balla” creando una sorta di “tintinnio”. orologio bello esteticamente ma…………

  4. Ronbo Ha scritto questo commento il:
    28 dicembre 2009 alle 01:29

    Ragazzi, anch’io ho questo orologio. Molto bello, per carità, ma la chiusura ad ardiglione del cinturino è molto economica, così come è economico il cinturino stesso: si graffia molto facilmente.
    Per non parlare della bussola, poi: totalmente inaffidabile.
    Se non altro il cronografo mi sembra molto preciso e di sicuro il Compass è un orologio che si fa notare e piace. Meglio d’estate, perchè d’inverno – viste le dimensioni – è impossibile piazzarlo sotto la manica della camicia o del maglione.

  5. Fabrizio Ha scritto questo commento il:
    31 gennaio 2011 alle 14:38

    Veramente particolare….anche se la bussola è “finta” e la cassa ha la vestibilità di un ferro da stiro! Da fastidio sotto camicie e maglioni e tasti e corona graffiano il dorso della mano.

Commenti