« | Home | »

Rolex Oyster Perpetual Datejust Lady 31 mm, spirito vivace e ribelle

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 novembre 2010

Esponente di primissimo piano dell’orologeria svizzera e riconosciuta in tutto il mondo per la qualità e la precisione dei suoi orologi, Rolex è lieta di condividere con una platea di conoscitori i frutti del suo know-how e del suo spirito imprenditoriale.
E lo fa in particolare con il modello tutto al femminile Oyster Perpetual Datejust Lady 31 mm, che fa parte dei nuovi modelli Rolesor della gamma.

Freschezza, ricchezza ed eleganza, queste sono le carte vincenti del segnatempo.
Si tratta di orologi che esprimono passione, sensualità e celebrano lo splendore dell’abbinamento tra pietre preziose, metallo oro 18 ct. e acciaio 904L e i colori.

Si presentano inoltre con un’ampia gamma di quadranti e disegni: sono infatti disponibili in Rolesor giallo, bianco ed Everose. I nuovi modelli Lady 31 mm propongono motivi floreali dei quadranti rhodium scuro, champagne e rosa, realizzati con la tecnica dell’elettroformatura, che permette una
riproduzione estremamente precisa impiegando uno strato molto sottile di materiale.

Tra le caratteristiche interessanti che vogliamo segnalare: le lunette si presentano zigrinate o bombate con vetro zaffiro con lente Cyclope antiriflesso e con pietre preziose, 24 o 46 brillanti, che ne esprimono uno spirito vivace, ribelle e volontariamente provocante.

L’indice delle ore 6 è in numeri romani realizzati con pietre preziose, cosa che dà un tocco atipico e controcorrente a un orologio che trasforma ogni istante in una piccola avventura fuori dal tempo.
La leggerezza atemporale di questo Lady 31 mm non deve ingannare; l’orologio conserva tutta la precisione del movimento meccanico a carica automatica Calibro 2235 con rotore Perpetual.
Questi modelli sono impermeabili fino a una profondità di 100 metri.
Il bracciale in Rolesor Everose presenta un fermaglio Oysterclasp con sistema di regolazione Easylink per un perfetto adattamento al polso.L’Oyster Perpetual Datejust Lady 31 mm di Rolex permette anche a colei che lo indossa di tornare al presente, quando lo desidera, per viverlo pienamente.

Tags:

Categoria: Rolex | 1 Commento »

1 Commento del Post “Rolex Oyster Perpetual Datejust Lady 31 mm, spirito vivace e ribelle”

  1. Bamboo Ha scritto questo commento il:
    7 maggio 2012 alle 11:06

    Rolex nuova linea per la donna davvero impressionante anche se ci sembra la quota di mercato di più per orologio da polso maschile.

Commenti