« | Home | »

Rado Ceramica Digital Automatic: semplicemente straordinario

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 ottobre 2010

Nel 1989 la maison svizzera, mise sul mercato l’orologio Rado Ceramica; questo orologio rivoluzionò il mondo dell’orologio, grazie al suo design raffinato ed legante unito insieme da un materiale innovativo per gli orologi: la ceramica. Una rivelazione che diventò un’icona per il mondo dell’orologeria.

Rado Ceramic Automatic Digital

Oggi Rado ha fatto qualcosa di più; ha unito allo stile elegante dei Rado Ceramica il movimento automatico con display digitale.

Sul davanti è un orologio digitale, con il suo display rettangolare che racchiude i numeri che segnano l’ora ben visibili sul quadrante nero; il retro è meccanico: un movimento a vista tramite il fondello trasparente. Questi due elementi fusi insieme producono un risultato eccellente sia dal punto di vista estetico che qualitativo come la casa svizzera ha sempre fatto fin dalla sua nascita.

L’orologio Rado Ceramica Digital Automatic con tutte queste innovazioni diventerà presto un oggetto indispensabile per gli appassionati di orologi e non; un orologio nuovo dal design eccezionale che non potrà mancare al polso.

Il vetro zaffiro, assieme al bracciale i  ceramica nera crea un orologio unico nel suo genero; dove il movimento automatico si sposa a meraviglia con il display digitale per la visualizzazione dell’ora, dei minuti e della data.

Caratteristiche tecniche:

Cassa: ceramica nera
Bracciale: ceramica nera
Vetro: zaffiro, antigraffio, antiriflesso
Quadrante: nero con display LCD
Movimento: meccanico automatico

Categoria: Rado | Nessun Commento »

Commenti