« | Home | »

Piaget Limelight Twice, orologio-gioiello “double face”

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 gennaio 2010

La nuova collezione di orologi gioiello di Piaget è caratterizzata da un “double face”.
Si chiama Limelight Twice e i suoi modelli presentano la cassa con i due lati diversi, che sono anche perfettamente reversibili. In pratica due orologi in uno.

Tre le varianti disponibili, due con cinturino di raso nero e uno con bracciale in oro e diamanti.
Il modello G0A34136 presenta la cassa in oro bianco con un lato decorato a guilloché soleil, mentre il quadrante, nero, molto piccolo, è completamente spostato verso il 6, le lancette sono del tipo dauphine e il logo della maison è al 12.

Orologi Gioiello Piaget

L’altra faccia del Piaget Limelight Twice invece presenta una lunetta incastonata con 52 brillanti, il quadrante di colore argenté sul quale spiccano grandi indici a numeri romani, mentre le lancette sono sempre del tipo dauphine e anch’esse decentrate nella parte del 12, all’opposto del primo lato della cassa già descritto.

Entrambi i quadranti sono animati da movimento al quarzo 56P, che garantiscono anche di visione di due fusi orari.
Il cinturino in raso nero presenta la fibbia integrata e reversibile in oro bianco con 54 brillanti.

Lo stesso modello lo si può trovare nella versione Alta Gioielleria, con cassa in oro bianco e un lato costituito dalla lunetta con 52 brillanti, mentre sull’altra faccia sono presenti ben 226 brillanti.
La stessa cosa con il bracciale in oro bianco a maglie sferiche, da un lato liscio, dall’altro un pavè di 300 brillanti.

Tags:

Categoria: Piaget | Nessun Commento »

Commenti