« | Home | »

Orologio centenario Inter Calcio Technograph F.C. Internazionale By Paul Picot

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 agosto 2008

Presentato in anteprima a Gennaio 2008 in occasione del salone di Vicenza e, successivamente, al Salone dell’Orologeria di Basilea nel mese di Marzo 2008, L’orologio Paul Picot Orologio Technograph F.C. Internazionale è stato realizzato In occasione dei 100 anni della F.C. Interanzionale , Paul Picot ha deciso di modificare il suo technograph con i colori sociali del club: nero e l’azzurro, che troviamo sul cinturino e sul quadrante.

Orologi F.C. Inter Milano

Innovativa la lettura del tempo proposta: il quadrante centrale sopaelevato indica ora e minuti, mentre sul quadrante sottostante trovano spazio le indicazioni dei secondi continui e del contatore dei minuti del crono.

La cassa con anse saldate singolarmente, ha un diametro che misura 44 mm ed è abbinata a un doppio vetro in cristallo zaffiro, sferico alla lunetta, con cinturino in cuoio con cuciture in colore finemente lavorato per selleria per versione in acciaio, in coccodrillo luisiana per le versioni in oro.
Realizzato in edizione limitata : 100 esemplari in oro rosa, 100 in oro bianco 2008 in acciaio.
Impermeabile 100 m. Prezzo 4.860 euro.

I 100 anni del F.C. Internazionale entrano di diritto nel mito del calcio internazionale.

Per celebrare una data così importante, F.C. Internazionale ha voluto questo orologio dalle caratteristiche uniche ed eccezionali che esprimesse appieno i valori della società e della sua lunga tradizione sportiva.

Il Technograph è il primo e unico cronografo al mondo che presenta sul quadrante un’innovativa lettura del tempo.

Categoria: Paul Picot | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologio centenario Inter Calcio Technograph F.C. Internazionale By Paul Picot”

  1. cecy Ha scritto questo commento il:
    26 maggio 2009 alle 14:15

    quanto costa????’

Commenti