« | Home | »

Patek Philippe Nautilus con brillanti, un prezioso dal carattere sportivo

Autore: Fabio Dell'Orto | 6 febbraio 2010

Dopo aver lanciato con successo la collezione maschile Nautilus, Patek Philippe Ginevra presenta la nuova collezione per donna.

I nuovo orologi Nautilus si presentano in oro bianco o rosa e vengono proposti nelle versioni con o senza incastonatura di diamanti.
Sulla lunetta del segnatempo la satinatura a lato verticale è stata sostituita da una corona scintillante composta da 46 brillanti Top Wesselton Pur, per un totale di circa 0,73 carati.

Patek Philippe Nautilus con Brillanti

E’ possibile scegliere tra due versioni di quadranti, bianco argenté o grigio antracite, che conferiscono all’orologio un carattere elegante e sportivo insieme.
Il centro del quadrante poi presenta un cerchio più piccolo lavorato a linee orizzontali e contornato dalla scala dei minuti.

Gli indici dei nuovi modelli firmati da Patek Philippe sono dieci applicati in stile baton, che spiccano sul quadrante perché di colore bianco e contornati da un profilo in oro rosa 18 carati e con rivestimento luminescente, come per le lancette, mentre il 12 si presenta in cifra araba e al posto del 3 il datario a finestrella.

Il modello presenta anche una grande lancetta dei secondi al centro ed è impermeabile fino a una profondità di 60 metri.

Tags:

Categoria: Patek Philippe | Nessun Commento »

Commenti