« | Home | »

Patek Philippe festeggia le lady con due grandi orologi da donna

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 novembre 2009

Orologi Da Donna Patek PhilippePatek Philippe omaggia l’universo femminile con due orologi da donna speciali e davvero unici.

La maison non poteva mancare ai festeggiamenti per i dieci anni del celebre modello Twenty-4 con una riproposizione accattivante e fedele.

Passati dieci anni esatti dal debutto di Twenty-4, la Patek Philippe dunque, celebra il fortunato modello femminile con la prima versione tutta in oro giallo, cassa e bracciale, senza diamanti sulla lunetta.
La cassa Small, che misura 22 x 26,30 mm, ospita un quadrante bianco opalescente “Timeless White”, oppure in versione colore degradè bruno “Autumn Glow”, con la presenza di indici costituiti da diamanti e numeri romani al 12 e al 6 in oro giallo.

L’orologio è dotato di movimento calibro E 15 al quarzo con 57 componenti, 6 rubini e autonomia di circa tre anni.

Sempre rivolto alla donna è anche la nuova interpretazione dell’Aquanaut Luce, già introdotto da Patek Philippe lo scorso anno nelle collezioni maschili.

Si presenta con il bracciale in acciaio e la cassa anch’essa in acciaio con incastonati 46 diamanti sulla lunetta, mentre il quadrante è bianco, oppure in versione nera, con indici a cifre arabe in oro bianco e realizzati a barrette luminescenti, come anche le lancette.

E’ dotato di movimento al quarzo Calibro E 23 SC con datario ed è impermeabile all’acqua fino a una profondità di 120 metri.
Due segnatempo in grado di soddisfare pienamente le appassionate del marchio, sempre pronte alle nuove tendenze, ma anche a un grande ritorno al passato e alla tradizione.

Tags:

Categoria: Patek Philippe | Nessun Commento »

Commenti