« | Home | »

Ferrari Engineered By Officine Panerai

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 settembre 2006

Officine Pamerai & Ferrari AutoLa panerai è ormai diventata un’azienda leader del combattuto mondo dell’orologeria sportiva. Di recente è entrata nel variegato mondo dei co-branding automobilistici, unendo il suo con quello della più prestigiosa e conosciuta casa automobilistica Italiana e forse anche mondiale – Ferrari.
Il risultato della collaborazione è stata la nascita di una collezione di tre orologi, in cui vengono racchiusi tutte le caratteristiche della migliore orologeria e del design della mitica Casa Modenese.
Si tratta di cronografi, due dei quali caratterizzati dalla complicazione del rattrapante, ovvero in grado di misurare, meccanicamente, due tempi distinti.

Technorati tag: Orologi, Ferrari

Categoria: Panerai | 4 Commenti »

4 Commenti del Post “Ferrari Engineered By Officine Panerai”

  1. giuseppe Ha scritto questo commento il:
    31 ottobre 2007 alle 13:36

    avendo acquistato nel ’92 un FERRARI DONNA SPORT CON BRACCIALE ACCIAIO -ORO sfondo giallo,desidero sapere dove e’ possibile reperire un bracciale simile da adattare in quanto quello esistente e’ rotto e non sono riuscito su Catania a trovare qualcuno che sia in grado di sostituirlo.

  2. rudi Ha scritto questo commento il:
    13 gennaio 2008 alle 14:15

    Possiedo da 12 anni un orologio ferrari da uomo nero, ghiera dorata e sfondo rosso; devo sostituire i pulsanti laterali perche oramai si sono usurati, qualcuno sa indicarmi dove posso recuperarli in veneto o in italia? Grazie.

  3. sandro Ha scritto questo commento il:
    14 maggio 2008 alle 09:28

    mi hanno proposto di comprare un cronografo ferrari tutto in acciaio nero con inserti dorati del 1989 (ref. 6094801 n°284077) e non ho idea di quanto vale, chi potrebbe avere un’idea del presunto valore? grazie aspetto notizie

  4. Piero Ha scritto questo commento il:
    15 maggio 2009 alle 14:24

    possiedo un orologio ferrari da molti anni, si è rotto il cinturino in caucciù e non riesco a trovarlo da nessuna parte, riuscite a darmim una mano a trovarlo ? Grazie

Commenti