« | Home | »

ZZero Moon: un orologio per i 20 anni

Autore: Fabio Dell'Orto | 6 giugno 2009

ZZero MoonPer la celebrazione del 20° di ZZero ecco un orologio che impersonifica un brand, una Limited Edition dedicata alla celebrazione del ventennale del marchio di Penta Srl: l’orologio Moon.

ZZero nasce a Monfalcone nel 1989, una città situata in un punto cruciale d’Europa, con un Aeroporto internazionale, a due passi dal Porto commerciale più importante dell’Adriatico: qui l’idea è quella di produrre orologi della maggiore qualità al minor prezzo possibile, e di sfruttare le caratteristiche commerciali del luogo di nascita per la diffusione in Europa.

Qualità, cura dei dettagli, scelta dei materiali, studio del design sono i valori aziendali su cui si basa la produzione di collezioni uomo e donna, da quelli più sportivi fino ai più eleganti, impreziositi da diamanti su lunetta, cassa e persino sulle anse.

Il design è il punto di forza della nuova linea orologi Moon, ispirata ai lati più poetici del nostro satellite: una luce piena di riflessi, che illumina la notte dell’anima ed infonde una sensazione d’infinito. Semplicissima e significativa la forma tonda della cassa, impreziosita da diamanti, che ospita un piccolo quadrante bianco o nero, anch’esso piegato alla semplicità disarmante della luna.

Impermeabili 3 ATM, dotati di vetro minerali ad alta resistenza, con cassa, ghiera e corona in acciaio e cinturino in pelle, gli orologi della collezione Moon sono stati scelti a rappresentare, per il suo ventesimo compleanno, il brand ZZero.

Un buon compleanno, con i migliori auspici che sanno ispirare la luce, i riflessi, i chiari-scuri della Luna … la stessa di Moon ZZero.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti