« | Home | »

Wyler Genève Orologi del Futuro

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 aprile 2006

Tecnologia& Design per i nuovi modelli del marchio ginevrino, che guarda al futuro con una collezione fatta di materiali all’avanguardia e di stile. Wyler Genève storico marchio di Binda, dal 1896, è sinonimo di tecnologia & eleganza. La collezione di Orologi Wyler Genève sono estremamente precisi & assolutamente robusti, di grande valore imprescindibile. Wyler Genève si posiziona nel settore dell’alta orologeria e riconferma le sue prestazioni grazie ai meccanismi anti-shock: l’affidabilit all’abbinamento del bilanciere ad un sistema per attutire gli urti è raddoppiata.
Il movimento è fissato dentro la cassa cilindrica e appare sospeso dalle molle che fanno da ammortizzatori.
La cassa realizzata con materiali come l’alluminio o superfici PDV.
I materiali degli orologi Wyler Genève come:oro rosa, vetro zaffiro e il titanio, valorizzano ogni esemplare.L’orologio Wyler Automatico Gran Data offerto in versioni Crono e Tourbillon è realizzato da movimento meccanico a carica automatica con 28.800 alternanze, 37 rubini, bilanciere flessibile, protezione antiurto e inoltre la cassa composta da una parte di piastra superiore e una inferiore in acciaio, da una parte centrale con vetri zaffiri e cassa interna con movimento in titanio.
Per quanto riguarda il cinturino le opzioni a disposizione sono di svariate versioni.

Categoria: Orologi da polso | 1 Commento »

1 Commento del Post “Wyler Genève Orologi del Futuro”

  1. Il Blog Degli Orologi - » Cronografo Wyler Genève Ha scritto questo commento il:
    20 ottobre 2007 alle 16:43

    […] lancette del cronografo Wyler Genève sono stacettate con inserti in superluminova; questa sarà l’ultima collezione Wyler Genève […]

Commenti