« | Home | »

Tudor Glamour Date, quando il classico diventa new chic

Autore: Fabio Dell'Orto | 15 febbraio 2010

Tudor Glamour Date è la nuova versione, reinterpretata e innovativa, della più classica collezione Tudor.

Un orologio dallo stile classico, inconfondibile nei caratteri che appartengono al brand svizzero, riproposto in odo fresco e moderno e quindi indossabile in tutte le occasioni, al lavoro durante la giornata come in una serata particolarmente importante.

Tudor Glamour Date è realizzato con cassa in acciaio da 36 millimetri, con movimento meccanico a carica automatica ed è impermeabile fino a una profondità di 100 metri.

Orologio Tudor Glamour Date

La cassa lucida con doppia lunetta in acciaio e ceramica nera dona un tocco morbido ed elegante al profilo e dona all’orologio un design retro-chic.

Il quadrante è nero e presenta incastonati dieci diamanti a sostituire gli indici delle ore, tranne il 3 che ospita il datario a finestrella e il 12 sostituito dal logo del brand. Elegante il contrasto delle lancette in argento a forma di foglia.

E’ protetto da vetro zaffiro antigraffio, la corona è a vite e il cinturino è proposto in vernice nera con fermaglio pieghevole, ed è disponibile anche in lucertola nera, bianca, grigia e viola.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti