« | Home | »

Tonino Lamborghini scende in pista con l’orologio Spyder

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 settembre 2009

Orologi Tonino LamborghiniUn orologio che è sinonimo di design, cura estetica e passione per la velocità e per la meccanica.

E’ lo Spyder di Tonino Lamborghini, brand da sempre vicino al mondo delle corse e da cui ha tratto ispirazione per la sua produzione orologiera.
Si tratta di un orologio dallo stile raffinato, capace di esprimere il puro talento italiano e di evocare tutti i valori che caratterizzano la storia del brand, dalla forma della cassa ai materiali, dal nome ai colori, il rosso e il nero.

La cassa, del diametro di 47 millimentri, presenta una forma triangolare, che riprende nelle fattezze la forma dello scudo, logo della casa bolognese. La cassa stessa è realizzata in acciaio e trattata in PVD nero, mentre i contatori supplementari ricordano i contachilometri e riportano le indicazioni di secondi continui, ore crono e minuti crono e al 6 si apre anche un datario a doppia finestrella.

Anche il cinturino, realizzato in pelle traforata, vuole essere un omaggio ai sedili delle auto sportive.
Ogni particolare di questo segnatempo è ispirato alla passione sportiva delle corse di Tonino Lamborghini.
I modelli Spyder sono orologi realizzati sia in versione cronografo sia in versione solo tempo e sono dotati di movimento cronografo svizzero. Impermeabili fino a 100 metri con vetro cristallo zaffiro.
Il modello è disponibile anche nelle versioni con cinturino in acciaio con inserti centrali e quadrante in fibra di carbonio con personalizzazioni in color giallo, oppure con cinturino in pelle stampata marrone con quadrante color cioccolato.

Spyder di Tonino Lamborghini è un modello pensato e concepito per l’uomo che non rinuncia a sottolineare con piccoli dettagli il proprio stile, unico, inusuale e tipicamente italiano.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti