« | Home | »

Tonino Lamborghini Orologi Spyder e Corsa, velocità e meccanica

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 agosto 2010

Voglio tornare a parlarvi di due modelli della linea Tonino Lamborghini Orologi che tornano a far parlare di sé e segnano ancora una volta il passo tra gli orologi sportivi più trendy.
Sto parlando di Spyder, realizzato dal Centro Stile Tonino Lamborghini, un orologio dal design raffinato, capace di esprimere il Puro Talento Italiano e di evocare tutti i valori caratterizzanti la storia del brand, dalla forma della cassa ai materiali, dal nome ai colori.

Ogni particolare è ispirato alla passione per la velocità e per la meccanica: i contatori, ad esempio, ricordano i contachilometri, mentre il cinturino in pelle traforata vuole essere un omaggio ai sedili delle auto sportive.
Spyder è un modello pensato e concepito per l’uomo che non rinuncia a sottolineare con piccoli dettagli il proprio stile, unico, inusuale e tipicamente italiano.

Dello stesso modello è presente anche la versione femminile, denominata Corsa.
I modelli CORSA sono orologi realizzati sia in versione cronografo sia in versione solo tempo.

Orologi Tonino Lamborghini

Anch’essi ispirati al mondo dei motori, come le celebri collezioni firmate Tonino Lamborghini, e prodotti dal Centro Stile, in questi orologi è stata unita l’eleganza dei dettagli, la scelta dei materiali e la sobrietà dei colori, rendendoli un accessorio fashion indispensabile per una donna grintosa e di carattere.

Il top di gamma è costituito dal modello “Diamond Dial” (543SMW), il cui quadrante è personalizzato
con undici diamanti. Questa versione sarà presente solo sui mercati esteri del Medio Oriente e
dell’Asia. In Italia sarà venduto solo su richiesta.

Caratteristiche generali:

SPYDER 124BBR
Movimento cronografo svizzero, cassa in acciaio con rifinitura anodizzata colore nero, diametro 47 mm, quadrante nero con personalizzazioni colore rosso, cinturino in pelle rossa traforata, vetro cristallo zaffiro, waterproof fino a 100 metri/330 ft.

SPYDER 100SSB
Movimento cronografo svizzero, cassa in acciaio inossidabile, diametro 47 mm, cinturino in acciaio con inserti centrali e quadrante in fibra di carbonio con personalizzazioni in color giallo, vetro cristallo zaffiro, waterproof fino a 100 metri/330 ft.

CORSA 520RGBR
Movimento cronografo svizzero, cassa in acciaio inossidabile, diametro 39 mm, cinturino in metallo placcato oro rosa, quadrante in madre perla, vetro cristallo zaffiro, waterproof fino a 30 metri/100 ft.

CORSA 543SMW DIAMOND DIAL
Movimento svizzero, cassa in acciaio inossidabile, diametro 39 mm, cinturino in pelle stampata, quadrante con 11 diamanti, vetro cristallo zaffiro, waterproof fino a 30 metri/100 ft

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti