« | Home | »

Tonino Lamborghini, i nuovi orologi ispirati al mondo delle Corse

Autore: Fabio Dell'Orto | 13 febbraio 2010

Orologio Tonino Lamborghini
Tonino Lamborghini orologi, azienda per la creazione di segnatempo particolarmente vicini e ispirati al mondo delle quattro ruote e delle corse automobilistiche, presenta i nuovi modelli “Corsa”.

Si tratta di orologi realizzati sia in versione cronografo sia in versione solo tempo.

Ispirato al mondo dei motori, come alcune celebri collezioni firmate Tonino Lamborghini, il Centro Stile ha unito l’eleganza dei dettagli, la scelta dei materiali e la sobrietà dei colori, rendendo questo orologio un accessorio fashion indispensabile per una donna grintosa e di carattere.

Il top di gamma è costituito dal modello “Diamond Dial” (543SMW), con cassa in acciaio inossidabile, diametro 39 mm, il cui quadrante è personalizzato con undici diamanti. Movimento svizzero, cinturino in pelle stampata, vetro cristallo zaffiro, waterproof fino a 30
Metri.

Una versione questa che sarà presente solo sui mercati esteri del Medio Oriente e dell’Asia. In Italia sarà venduto solo su richiesta.

Mentre più accessibile il modello “Corsa” 520RGBR con cassa in acciaio inossidabile, da diametro 39 mm e quadrante in madreperla. Questo segnatempo è dotato di movimento cronografo svizzero, cinturino in metallo placcato oro rosa, vetro cristallo zaffiro ed è resistente all’acqua fino a una profondità di 30 metri.

Scopri la collezione in questa pagina.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti