« | Home | »

Tiffany Atlas Dome Bicolor, eleganza e architettura perfetta

Autore: Fabio Dell'Orto | 16 giugno 2011

La celebre casa orologiera famosa in tutto il mondo Tiffany Watch Co. Ltd ha introdotto nel suo repertorio di orologi un nuovo esemplare per l’Uomo in bicolore: oro e acciaio inox.
Si tratta di Duomo Atlas orologio bicolor che nonpassa certo inosservato per il suo design accattivante, l’aspetto elegante e i materiali utilizzati.

Tiffany

Realizzato in una lega sottile estremamente elegante e alla moda il nuovo Atlas Dome orologio Bicolor di Tiffany, presenta cassa in acciaio da 37,5 mm oppure anche 29 ed è dotato di corona d’oro con impresso il marchio che ritroviamo poi anche impresso sul quadrante e sulla fibbia del bracciale.

I numeri romani sul quadrante molto grandi ricordano quelli presenti sul Clock Atlas collocato all’ingresso del negozio Tiffany sulla Fifht Avenue a New York.
La lunetta circolare è realizzata in oro giallo o rosa 18 carati, mentre il quadrante in argento ed è resistente all’acqua fino a una profondità di 50 metri

La finestrella della data è posta a ore 6 in posizione comoda e le funzioni di ore, minuti e secondi sono scandite da lancette in oro 18 carati che si coordinano perfettamente con i numeri.

Il lato posteriore dell’orologio è dotato di finestra in cristallo zaffiro che mostra il movimento automatico svizzero di cui è dotato.
Il bracciale bicolore, infine è molto elegante e in abbinamento perfetto con cassa e quadrante.

Il nuovo Tiffany Atlas Dome Bicolor è la celebrazione di leggibilità, architettura perfetta ed eleganza.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti