« | Home | »

Swarovski presenta Dresstime, il nuovo affascinante orologio per la donna del 2010

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 aprile 2010

Si chiama “Dresstime” il nuovo e affascinante orologio-gioiello di Swarovski che unisce eleganza, femminilità e precisione.
E’ stato presentato in anteprima a Baselworld 2010 tra le novità più interessanti dell’anno e ve lo presentiamo.

Il suo design, che nasce da una successione di linee e superfici orizzontali e diagonali, si ispira all’architettura urbana.
Il bracciale in acciaio inossidabile è composto da maglie a forma di H e da 12 magnifici cristalli sfaccettati Jet Hematite. Il comfort e la flessibilità del bracciale sono integrati da una chiusura con meccanismo a rilascio laterale.

Orologio Swarovski Dresstima

I dodici cristalli si intonano al quadrante nero opaco con decoro centrale a motivo radiale, con 11 indici composti da chaton di cristallo applicati a mano, che impreziosiscono così il logo Cigno posizionato a ore 12.
Le lancette brillantemente sfaccettate comunicano glamour e funzionalità in un orologio che vanta un vetro zaffiro antigraffio.

In elegante contrasto con la lunetta piatta quadrata in acciaio inossidabile ecco un elemento trasparente rotondo: la corona zigrinata con cabochon e logo Cigno.

Per un look più classico, l’orologio “Dresstime” è disponibile anche nella versione con 12 cristalli trasparenti su un bracciale in acciaio inossidabile. Il quadrante presenta un effetto bianco argento opaco e 11 indici composti da pietre Crystal.
La versione ultrafemminile di “Dresstime”, poi, in rosa chiaro, ancora più alla moda, include 12 cristalli Rose Moonlight su un elegante quadrante in madreperla.

Con i suoi meravigliosi bagliori di luce, le numerose sfaccettature e i ricchi dettagli, quest’orologio è senz’altro destinato a diventare un “must have” per la donna moderna del 2010.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti