« | Home | »

Swarovski D:Light Avant Time, un gioiello di orologio in edizione limitata

Autore: Fabio Dell'Orto | 22 luglio 2010

Fa parte delle nuova collezione orologi 2010 di Swarovski ed è un grande ritorno sulla scia di un successo internazionale.
Il concetto “Avant Time” è stato presentato nel 2009 in occasione del lancio internazionale della collezione di orologi Swarovski a Basilea.

Il modello “D:Light” – un successo immediato – ha incantato i visitatori con la sua combinazione di ingegnoso design e movimento esclusivo, progettato allora in esclusiva per Swarovski.

Swarovsky D: Light Avant Time

Oggi in sintonia con la tradizione di questa linea straordinaria è stata prodotta un’ Edizione Limitata di 99 esemplari in oro rosa 18 carati.

Per il 2010, Swarovski amplia ulteriormente la linea “D:Light” con il modello “D:Light” bianco, che presenta tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche della prima edizione.
L’orologio, tecnologicamente avanzato, sfoggia 171 pietre Crystal nell’esclusivo taglio Xilion di Swarovski, riunite in un quadrante rettangolare in acciaio inossidabile, un accessorio a metà strada tra un orologio e un gioiello.

Grazie a un sofisticato meccanismo, basta premere il pulsante ovale con il logo Cigno per illuminare i piccoli cristalli di una brillante sfumatura azzurra, visualizzando l’ora e i minuti per alcuni secondi.
La cassa in acciaio inossidabile è decorata dal motivo Swanflower™ ed è collegata a un cinturino di grandi dimensioni in caucciù bianco con chiusura a farfalla in acciaio inossidabile.

Il cinturino è regolabile e permette di posizionare l’orologio su una speciale base cha ha la funzione di ricaricarlo attraverso un ingegnoso sistema di alimentazione.
Così, questo modello dal design contemporaneo, si trasforma anche in un orologio per la casa.…

Simbolo della sinergia tra il design futuristico e la precisione tecnica, il modello “D:Light” rappresenta lo spirito avanguardistico di Swarovski.

Caratteristiche tecniche:

Cassa: Rettangolare in acciaio inossidabile.
Quadrante: Composto da 171 cristalli nell’esclusivo taglio Xilion di Swarovski.
Cinturino: in caucciù bianco; come ricambio viene offerto anche la versione nera.
Movimento: Digitale al quarzo, Swiss Made, in esclusiva per Swarovski.
Particolari: Motivo Swanflower™ sul retro della cassa, corona con cabochon e logo Cigno.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti