« | Home | »

Rotary Revelation TM, la cassa è reversibile, unica e innovativa

Autore: Fabio Dell'Orto | 30 maggio 2010

Originale e davvero unica è la collezione di orologi Rotary Revelation TM, caratterizzata da una cassa reversibile con dispositivo brevettato, la cui rotazione avviene in corrispondenza del 6 sull’asse orizzontale.

Rotary ha voluto proporre due varianti di cassa, una rotonda e una rettangolare, scanalate sui fianchi con alcune caratteristiche in comune, come le due visualizzazioni temporali, alimentate da movimenti separati al quarzo calibro Ronda, con due varianti, una con piccoli secondi e una con datario a finestrella al 6.

Presentano inoltre doppia corona di regolazione e sono declinati in acciaio, con cinturino in pelle nera, o in acciaio placcato in oro rosa, con cinturino in pelle marrone.

La cassa rotonda ha un diametro di 38 mm e presenta due quadranti differenti, mantenendo sempre le lancette Dauphine: nero con numeri arabi e nero e bianco con numeri romani ai quarti, oppure nero con indici geometrici applicati e placati in oro rosa, e grigio soleil con numeri romani per l’acciaio placcato in oro rosa.

Per gli orologi con cassa rettangolare, le caratteristiche sono pressoché le medesime, tranne qualche differenza per quanto riguarda le lancette, che si presentano a gladio o a bartone.

Rotary ha pensato davvero a soddisfare gusti ed esigenze diversificati, senza mai allontanarsi dal principio che sta alla base della maison: un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L’estetica fondata sulla tradizione con spunti assolutamente moderni e attuali sono la scelta vincente.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti