« | Home | »

Pronta la collezione di orologi Diesel Sandstorm per l’autunno/inverno 2010

Autore: Fabio Dell'Orto | 21 settembre 2010

Sono i colori caldi del deserto e motivi reticolari le caratteristiche protagoniste della nuova collezione di orologi e gioielli Diesel Sandstorm per l’autunno inverno 2010.

Numerosi i modelli proposti, ricchi di dettagli di stile e design, come le finiture in nero opaco e le tramature a rete.
Per quanto riguarda le collezioni di orologi “andare oltre e rinnovarsi” è l’imperativo della filosofia che sta alla base di questa nuova stagione invernale.
Lasciare quindi alle spalle vecchi modelli e forme, per fare indossare al polso di uomini e donne dal carattere deciso e dinamici orologi Diesel dalle linee forti e ben definite.

Orologi Diesel Sandstorm

Il modello Diesel DZ1349 ha una cassa nera di forma quadrata che mostra da un lato una particolare lavorazione dentellata, mentre il cinturino è in pelle color cammello.
Il quadrante rivela al centro un motivo reticolato e presenta sulla sinistra numeri color argento con finitura spazzolata, mentre sulla parte destra indici argento con un 3 oversize: un orologio a dire poco unico.

La trama a rete nera è dominante anche in altri due modelli, entrambi con cassa nera.
Il modello Diesel DZ1350 si distingue per la grande cassa nera opaca e presenta una trama reticolata sia su metà del quadrante sia sulla corona. Il cinturino è in pelle color cammello. L’orologio DZ4169, invece, mostra un quadrante argento con indici neri e un motivo a rete che evidenzia un movimento multi-funzione.
Anche per questo modello il cinturino è in pelle color cammello.

Controcorrente va invece il modello DZ7162 che è completamente nero con il bracciale in maglia “Mesh”. Ma non finisce qui: il cristallo a specchio rivela l’ora solo premendo il pulsante sul lato destro della cassa.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti