« | Home | »

Prezzi Orologi Omega

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 febbraio 2011

Spesse volte, come concessionario ufficiale con una buona visibilità on line, dei consumatori mi scrivono per chiedermi i prezzi di alcuni modelli di Orologi Omega.

L’Omega De Ville Central Tourbillon, propabilmente soprattutto per curiosità, è uno degli orologi a cui siete più interessati.
“Dico” per curiosità perchè il prezzo di questo Omega con cassa in oro rosa a 18 carati non è certo alla portata di tutti; costa di listino 88.500 Euro !

Prezzi Orologi Omega

Attenzione però alle sue caratteristiche: oltre alla cassa in oro il De Ville Tourbillon ha vetro zafiro con trattamento antiriflesso sui due lati, corona zigrinata, personalizzata, chiusa a pressione.
Il quadrante è davvero originale con la sua vista totale del movimento e scappamento a tourbillon in posizione centrale, indici a barretta applicati e lancette a losanga in oro rosa 18 carati.

Il movimento è a carica automatica Omega calibro 2650 Co-Axial, con speciale finitura PVD di color cioccolato, gabbia dei tourbillon in titanio, bilancere a spirale libera senza racchetta, qualifica di cronometro con certificato del Controle Officiel Suisse Des Chronomètres.

Completano le sue caratteristiche e a mio parere giustificano, se ancora è necessario “dirlo” il Prezzo dell’Omega De Ville Central Tourbillon, il fondello con oblo’ in vetro zaffiro, un’impermeabilità garantita fino alla pressione di 3 atmosfere e il cinturino in pelle di coccodrillo marrone con fibbia pieghevole in oro rosa a 18 carati, chiamatemi per conoscere altri prezzi di Orologi Omega.

Marco Parravicini, concessionario Orologi Omega Varese.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti