« | Home | »

Pierre Bonnet Orologi Femminili

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 luglio 2008

Pierre Bonnet punta con i suoi ultimi modelli all’universo femminile con aggressività e particolarità.

Pierre Bonnet Orologi Femminili

Gli orologi sono pensati per una donna dalla forte personlità che non passa inosservata, al contario vuole farsi notare per i suoi accostamenti inediti e per capacità di esagerare anche prendendosi in giro.

Oltraggio al pudore” è il nuovo claim che accompagna la collezione composta da modelli realizzati in modo assolutamente non convenzionale esagerando su particolari forti, come pietre, cinturini pitonati o cangianti e forme strane di casse e bracciali.

Pierre Bonnet realizza da sempre i suoi orologi con l’acciaio e vetri minerali ma con anche pelli naturali.

Un modello Pierre Bonnet è la versione Cavallino al quarzo con pietre incastonate, cinturino in pelle vera con parte superiore l’ effetto cavallino, il quadrante maculato caratterizzato da 4 pietre in corrispondenza dei quarti.169 Euro.

Un’altro modello è Black & Gold uno stile manchette con cassa in acciaio pietre artificiali placcatura IPG , quadrante in madreperla con pietre incastonate.Bracciale in acciaio con chiusura a gancio.199 Euro.

Infine il modello Sexy Cross con cassa rettangolare e pietre incastonate vetro a forma di croce, quadrante con sfondo con effetto glitter del cinturino in pelle con maglie esterne di raccordo a croce. 169 Euro.

Collezioni Solodonna di Pierre Bonnet, un esempio sfacciato di bellezza senza compromessi!

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti