« | Home | »

Pianoforte di PINKO Orologi: è tempo di GLAMOUR!

Autore: Fabio Dell'Orto | 21 marzo 2011

A Baserlworld 2011 va in scena Pianoforte, la nuova collezione PINKO Orologi: accessori che racchiudono in sé lo spirito contemporaneo del brand di abbigliamento femminile, straordinaria realtà del panorama fashion Made in Italy.

Come il guardaroba PINKO – che stupisce ed affascina per il suo look cosmopolita ed è amato nel mondo da numerose celebrities – con il loro stile decisamente glamorous i nuovi segnatempo si propongono prepotentemente come must-have, accessorio immancabile al polso di ogni fashion addicted.

PINKO Orologi

Originale ed unico come tutti gli out fit PINKO, Pianoforte presenta uno stile versatile e dinamico che unisce alla qualità tecnica un alto valore estetico, attraverso dettagli di grande originalità – come il particolare quadrante trasparente – che si impongono nel dresscode del guardaroba femminile.
Rivisitazione contemporanea di uno storico modello degli anni ’80, il nuovo segnatempo PINKO propone il ritorno ad un vintage classico ma dal sapore decisamente pop.

Pianoforte presenta una cassa dal diametro di 43mm in acciaio che custodisce il movimento meccanico a carica manuale, lavorato con 17 rubini e con viti cromate blu.
Un movimento classico rivisitato in chiave glam perchè scheletrato e visibile attraverso il vetro del fondello ma anche dal vetro superiore.
Un particolare di grande effetto, che regala ai modelli della nuova collezione PINKO Orologi un accent sofisticato ed originale: il vetro superiore si trasforma infatti in quadrante, mostrando il logo, i numeri, gli indici e la secondiera alle ore 9.

La corona è a demi-boule e permette di dare la carica all’orologio e di creare un effetto quasi ipnotico, ed irresistibilmente trendy, per chi lo guarda.
Resistente all’acqua fino a 5 atmosfere, Pianoforte propone un cinturino in pelle disponibile nelle tonalità del bianco o del nero decorato con il logo PINKO o nella versione a tinta unita abbinata al quadrante.

Il logo PINKO, coordinato nel colore e nello stile con la grafica del quadrante, è realizzato in quattro varianti di colore: verde, arancio, blu e rosa, che donano alla collezione un’impronta easy-pop.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti