« | Home | »

Orologio Zzero, la nuova collezione

Autore: Fabio Dell'Orto | 9 settembre 2010

La nuova collezione degli orologi Zzero è stata pensata per l’universo femminile; soprattutto per le più atletiche e sportive, che non rinunciano mai ad avere l’orologio addosso anche facendo sport. La nuova linea è stata chiamata Barcolana Collection.

L'orologio ZZero Barcolana

La Barcolana Collection è dedicata alle donne che amano il mare che anche facendo sport non rinunciano ad un tocco femminile al polso; questi orologi dal design fresco e sportivi e dai colori vivaci e sgargianti sono stati progettati esclusivamente per la regata più divertente e affollata del Mediterraneo: la Barcolana che si svolgerà il 10 ottobre a Trieste.

Il quadrante degli orologi della Barcolana Collection evidenzia l’ora di partenza della regata (le 10 del mattino), l’ora di fine (la regata deve essere conclusa entro le 17.30) ed i principali venti. Questi orologi hanno un movimento al quarzo, fondello in acciaio e cinturino in silicone. Il cinturino in silicone è disponibile in una vasta gamma di colori: lilla, rosa, nero, bianco e blu.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti