« | Home | »

Orologio TISSOT T-RACE STEFAN BRADL 2015.

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 giugno 2015

Un Orologio Tissot a cui la grinta non manca di certo ricalcando in pieno il dinamismo che contraddistingue il pilota a cui questo è legato.

Basta poco poi per capire quale sia l’inno nazionale che suoneranno quando lo stesso salirà sul gradino più alto del podio.

Orologio TISSOT T-RACE STEFAN BRADL 2015.

Orologio TISSOT T-RACE STEFAN BRADL 2015.

Questo Orologio Tissot T-Race non smentisce il proprio DNA che lo lega storicamente al Mondo delle Piste ed in particolar modo al Moto Mondiale.

Sono i colori, il Rosso ed in Nero, ed i dettagli tecnici ed estetici con cui è stata concepita la Cassa che ci fanno capire quanto i dettagli di una moto sono stati di ispirazione.

Un omaggio a questo Mondo di cui Orologi Tissot rimane lo storico Time Keeper, un tributo a Stefan Bradl Campione Tedesco della Moto GP.

TISSOT T-RACE STEFAN BRADL 2015.

TISSOT T-RACE STEFAN BRADL 2015.

Un ragazzo che ‘mastica’ le emozioni della pista e velocità sin da piccolo e deve questo a Suo Padre Helmut, pilota che ha vissuto attimi di gloria negli Anno 80 e 90 e nella storica Classe 250.

Era scritto quindi nel Suo destino un futuro in sella alle potenti 2 Ruote a rincorrere il sogno di un podio ed un passaggio sotto la bandiera a scacchi e, un’occhiata veloce al breve curriculum, fa scoprire non solo podi e piazzamenti ma anche un titolo mondiale (nel 2011 nella Moto 2).

L’Orologio TISSOT T-RACE STEFAN BRADL 2015 è il miglior tributo ad un Campione delle 2 Ruote e, come tradizione, si veste dei colori e simboli da lui maggiormente amati.

Un ‘Gioiello’ edito in soli 2015, singolarmente numerati, con il numero, il 6, che ‘segna’ il Suo cupolino che fa capolino sul fondello avvolto dalle iniziali, la S e la B, di Stefan Bradl e dai colori della Bandiera Tedesca.

Il modo migliore per dare calore e colore ad un freddo ma impeccabile e Svizzero Crono al Quarzo.

Il tocco viene dato da l’esclusiva confezione con cui ogni singolo pezzo viene accompagnato: un vero e proprio casco con visiera anch’esso con personalizzazioni fedeli al DNA di Stefan Bradl.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti