« | Home | »

Orologio Tissot Femini-T, prezioso senza eccessi

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 settembre 2011

Tra le nuove collezioni di orologi Tissot per il 2011 ci sembra molto interessante e curioso dare spazio a una serie di orologi pensati per un pubblico femminile elegante e allo stesso tempo che ama il bello.
Stiamo parlando di Tissot Femini-T, che appartiene alla Tissot T-Trend Collection, che raggruppa i modelli maggiormente affini per stile e design al mondo femminile.

Tissot Femini-T

Tissot Femini-T rappresenta un passaggio al forma, ma senza eccessi ne spigolature.
Un modello elegante, per nulla sopra le righe, sobrio, con le particolari anse ad ore 6 e ore 12, che rappresentano il logo della casa madre.
La versione più rappresentativa e importante è quella che si presenta con diamanti taglio brillante, posizionati sui lati della cassa, che lo rendono un pezzo davvero prezioso, anche nel prezzo (935 euro).
Proposto anche nella versione più semplice, tutta in acciaio, è declinato con quadrante nero o silver (345 euro), oppure in una quasi sconosciuta versione bicolore (420 euro).

Confermano poi le caratteristiche e la vocazione Svizzera, il semplice movimento al quarzo, l’alta qualità della cassa e del bracciale in acciaio e l’inscalfibilità del vetro zaffiro minerale.

Articolo di Marco Limbiati, concessionario Orologi Tissot.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti