« | Home | »

Orologio Swarovski Elis, perfetta unione tra orologio e bracciale, ultrafemminile

Autore: Fabio Dell'Orto | 21 maggio 2010

In seguito al successo di lancio della collezione orologi, e in aggiunta alla serie di modelli in Edizione Limitata alla fine del 2009, Swarovski ritorna alla grande per il 2010 con una nuova collezione, dove design, innovazione e perfezione rimangono le parole chiave.

Orologio Swarovsky Elvis

Presentiamo oggi la collezione Elis.
Questo modello di forma quadrata rappresenta un nuovo esempio del connubio tra l’abilità artigianale Swarovski e l’esperienza tecnica dell’orologeria Svizzera.
La linea, composta già da versioni in pelle, in caucciù e in Crystal Mesh, si arricchisce di due nuove varianti.
Il modello “Elis” è disponibile in Crystal Mesh Jet Hematite o Aquamarine Aurora Borealis, questo ultimo in Edizione Limitata (saranno prodotti solo 2.222 esemplari) e sarà proposto insieme alla collezione di gioielli Swarovski per la Primavera/Estate 2010.

La lunetta in acciaio a forma piramidale ricorda le sfaccettature del cristallo, mentre le linee pulite evidenziano l’elegante quadrante dal doppio livello.
Il decoro centrale motivo radiale e il lineare bordo fanno da splendida cornice agli indici applicati a mano, composti da quattro piccole pietre Crystal presenti a ore 3, 6 e 9.
Il logo Cigno fa superba mostra di sé sulla parte superiore del quadrante e ancora, sull’elegante corona zigrinata, protetto da un cabochon.

Il cinturino in Crystal Mesh cattura suggestivamente la luce sia nella versione ultrachic in cristallo Jet Hematite con base in vera pelle di vitello grigia sia nella versione composta da una miriade di magnifici cristalli azzurri. L’elegante fibbia con chiusura magnetica esalta la raffinatezza dei modelli.
Il movimento al quarzo svizzero Ronda è alloggiato in una cassa incisa sul retro dal motivo Swanflower™.
Questo orologio è resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità.

Il modello “Elis” è un classico indimenticabile e una perfetta unione tra un orologio e un bracciale, ora in colori sofisticati e ultrafemminili.
I nuovi modelli di orologi Swarovski saranno disponibili già dal mese di aprile in tutto il mondo, nelle boutique Swarovski e presso selezionati rivenditori di orologi e gioielli.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti