« | Home | »

Orologio Spazio 24 Hi Speed Uomo Gel IP Nero

Autore: Fabio Dell'Orto | 26 giugno 2008

Spazio 24 in occasione dell’estate promuove un materiale assolutamente innovativo nel settore dell’orologeria: il GEL.

Oologio Spazio 24 Hi Spped Uomo GEL< Il marchio Spazio 24 rinnova la sua immagine con una profonda evoluzione delle collezioni e delle strategie, nate da un’attenta analisi del mercato e dei prodotti. Spazio 24 sarà sempre di più “l’orologio dei campioni” e rafforzerà la sua vocazione sportiva, grazie a nuovi modelli dal look dinamico e pulito, ma con un impatto aggressivo e coloratissimo.

Esempio calzante di questa innovazione è il modello Spazio 24 Hi-Speed Gel Uomo, l’orologio più richiesto del momento, anche nella versione in bianco.

Caratteristiche principali del modello sono l’utilizzo di acciaio con PVD nero, la ghiera acciaio lucido, il quadrante con indici luminescenti e cifre applicate, ma soprattutto il cinturino:in gel con fibbia. L’orologio è particolarmente adatto per l’estate in quanto, come tutti gli orologi Spazio 24 è water resistant.

Da non dimenticare gli altri modelli e la filosofia della collezione Spazio 24 Gusto Gel, l’orologio che d’estate supera i leader del mercato. Ecco un breve elenco delle caratteristiche che lo rendono l’orologio più venduto ed un prodotto inimitabile.

GEL: Coloratissimo e dalle caratteristiche straordinarie, il bracciale in gel anallergico rende ogni orologio perfetto da indossare: morbido e vellutato, non scolorisce, ne si altera al sole, a contatto con acqua di mare o sudore.

SPORT: Spazio 24 soddisfa uomo, donna e ragazzo ed è adatto per ogni attività nel tempo e per chi ama fare sport al mare, in montagna o in palestra.

DESIGN: ogni orologio spazio 24 colpisce al primo sguardo grazie alle sue forme dinamiche ma sempre ben equilibrate e ai suoi colori perfettamente abbinati.

QUALITA’: Curato nei dettagli come nessun altro nella sua categoria, Spazio 24 batte ogni concorrente per qualità; ma soprattutto, grazie alle sue forme, è anche comodissimo, un orologio da tenere sempre al polso.

Modelli brevettati e realizzati secondo le ultime tecnologie di produzione, l’utilizzo di materiali innovativi, come la lorica ed il gel, utilizzati per i cinturini, rende gli orologi Spazio 24 estremamente accattivanti.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti