« | Home | »

Orologio Maranello V8, per chi ama le Rosse By Maranello Watch

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 marzo 2009

Maranello WatchMaranello V8 Solo Tempo è un orologio sportivo pensato per gli appassionati delle Rosse, in omaggio al mito del paese emiliano patria dei motori che hanno fatto sognare generazioni di italiani.

La griffe è nata con questo scopo due anni fa e propone prodotti realizzati in Svizzera con una grande attenzione ai materiali e alla meccanica. Un brand che vuole far andare su di giri i cultori degli accessori di lusso.

Fra i modelli di punta, c’è proprio il Maranello V8 Solo Tempo meccanico, di dimensioni imponenti, con un cuore che batte per prestazioni a tutta velocità. Il movimento è meccanico a carica manuale, con una riserva di carica di 44 ore. Ora, minuti e secondi, sono alle ore 6. Il diametro è di 45 millimetri, l’impermeabilità è garantita fino a 100 metri.

Per chi vuole correre verso traguardi ancora più prestigiosi, è disponibile un modello in oro rosa in serie limitata di 88 pezzi, con cinturino in alligatore e boucle ardillon in oro 18 carati. Il modello in acciaio è disponibile sia con il cinturino in pelle sia in acciaio.

L’aspetto del Maranello Watch v8 è “aggressivo��?, il quadrante è a più livelli. Spiccano quattro viti a vista nella lunetta. La collezione V8 si distingue per l’utilizzo della fibra di carbonio su ogni modello, così come per il movimento svizzero arricchito da finiture glamour.

Insomma, il modello (costo 2350 euro) vuole ritagliarsi un posto nel cuore degli sportivi appassionati dei bolidi da corsa, sulla strada tracciata da un brand creato nel 2007 proprio per mettere al polso il mito di una città unica, piccola, eppure capace di alimentare un sogno nel mondo intero. Maranello V8 Solo Tempo: tra adrenalina, precisione e tecnologia svizzera.

Articolo a cura di Marco Parravicini ( www.gioielleriaparravicini.it )

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti