« | Home | »

Orologio Kienzle Poseidon Slim

Autore: Fabio Dell'Orto | 22 marzo 2012

Dopo il sorprendente interesse registrato nelle due stagioni precedenti, Orologi Kienzle torna a proporre il suo cavallo di battaglia, oramai diventato un prodotto di punta della casa di origine tedesca.
Kienzle Poseidon, il voluminoso e colorato orologio da polso, capace di ritagliarsi una preziosa nicchia di mercato, incrementa la gamma di modelli inserendo nuove versioni, ridotte nello spessore e anche nella dimensione.

Orologi Kienzle Poseidon Slim

I nuovi Orologi Kienzle Poseidon si noteranno per quel loro aspetto unico e inconfondibile ma con un’altezza della cassa “normale”, tanto da venire definiti Slim.
Rimane sempre notevole la dimensione di 52 mm ai quali si unisce una versione da 44 mm, con un altezza della cassa comune e sempe con un abbinamento dei colori interessante e vivace.

Nella classe regina, ovvero la Kienzle Poseidon Extra Large, è introdotto un dettaglio che incuriosirà ancora di più: un rivestimento in PVD nero su acciaio della cassa. Un aspetto forse più aggressivo con un contrasto netto con i colori vivaci e sgargianti.
La tenuta è davvero super, tenendo presente che fino a 15 atm è garantita l’impermeablità, oltre la soglia classica dei 100 metri.
Anche il cinturino in morbido silicone è lo stesso dei modelli originali e per di più colpisce la sua resistenza ad un uso dinamico e sportivo.

Il quadrante mantiene la sua luminosità che permette una lettura facile ed immediata; indici e ore sono luminescenti e così anche la sfere che riportano all’estremità una punta di evidenza.
La mirata e intelligente campagna pubblicitaria sul quotidiano sportivo rosa lo aveva portato alla conoscenza del grande pubblico, un affermazione insperata che ha dato slancio alla casa milanese spingendola ad allargare il suo raggio d’azione.

I precedenti e sopratutto il prezzo ancorato ai 119,00Euro sono un punto di partenza per la conquista di nuovi obiettivi.

Categoria: Orologi da polso | 2 Commenti »

2 Commenti del Post “Orologio Kienzle Poseidon Slim”

  1. Kienzle Poseidon slim Ha scritto questo commento il:
    19 agosto 2014 alle 14:35

    Vorrei sapere come fare per acquistarlo!! Grazie

  2. Kienzle Poseidon slim Ha scritto questo commento il:
    19 agosto 2014 alle 14:36

    Mi piace molto e vorrei acquistarlo

Commenti