« | Home | »

Orologio Kienzle Ares 1000

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 novembre 2015

Kienzle: Back to the future!

Siamo lieti di annunciare il ritorno di Orologi Kienzle.

La rinascita di questo marchio è stata un’operazione complessa non essendo dettata da semplici logiche commerciali, ma soprattutto dal rispetto che la nuova gestione ha di un marchio storico con anni di successi alle spalle.

L'Orologio Kienzle su TuttoSport

L’Orologio Kienzle su TuttoSport

Siamo partiti proprio da un’attenta analisi del passato, dei nostri punti di forza, delle pietre miliari che questo grande marchio ha contribuito a creare, per definire la nostra linea per il futuro che valorizzasse le nostre origini.

Ne è un chiaro esempio il restyling del mitico Kienzle Flieger riproposto nella nuova collezione con colori intriganti e modaioli al fine di attualizzare questo splendido modello, sempre nel rispetto della tradizione che lo ha reso celebre.

Il miglioramento dal punto di vista del design viaggia di pari passo con il consolidato miglioramento della meccanica dei nostri orologi, giunta a questo punto ad un rapporto prezzo/qualità che non teme confronti.

Ne è un esempio lampante il nuovissimo Orologio Kienzle Ares 1000 che ad un prezzo decisamente contenuto propone una meccanica e una costruzione con valvola all’elio per immersioni fino a 1000m di profondità, elemento che è, di solito, appannaggio dei soli top di gamma.

Kienzle Flieger e Kienzle Ares 1000 sono solamente
la punta di un iceberg di una collezione che fa della meccanica il suo punto focale e siamo ansiosi di mostrarvi i nostri traguardi raggiunti per qualità tecnica e design.

Eccoci dunque di nuovo tra voi, pronti a lasciare un segno, ad accompagnarvi nella vostra vita perché i vostri momenti speciali diventino i nostri, perché i nostri orologi possano ancora una volta scandire le vostre giornate senza mai perdere un colpo.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.kienzle.it oppure la pagina Facebook di Kienzle Italia dalla quale è peraltro possibile un contatto diretto con il nostro staff.

Vi aspettiamo numerosi.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti