« | Home | »

Orologio INCA Yes Watch nello spazio

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 giugno 2008

orologio della Nasa INCA Yes Watch

Pubblicato sul sito della NASA nella Photo Gallery, Steve Frick, il comandante dello Space Shuttle Atlantis, indossa il modello INCA del Brand YES watch, durante il suo recente viaggio sulla Stazione Spaziale Internazionale.

In un’occhiata l’orologio YES rivela gli orari dell’alba e del tramonto, il sorgere e il tramonto della luna, le fasi lunari, ore, minuti e secondi ovunque uno sia. L’orologio è pre-programmato per circa 600 città in tutto il mondo e regola automaticamente l’ora legale.

Questo orologio, ricco di caratteristiche particolari, incorpora la formula “Mission Elapsed Time” (il tempo trascorso) insieme ad una serie di altre uniche applicazioni riferite al tempo e a dati.

Gli orologi Yes sono distribuiti in esclusiva in Italia da Studio Marina.

Una giovane e dinamica Azienda specializzata nel commercializzare in Italia delle ultime Novità Internazionali nel campo dell’Orologeria di Qualità.

Alcuni modelli potranno essere ammirati sulla vetrina di questa società www.marinaoro.com.

Se si desidera acquistare una di queste macchine del tempo e provarlo in tutte le sue funzioni (si consiglia un Q.I. elevato) ci si può recare presso la Gioielleria/Orologeria Orora nei pressi di Piazza di Spagna a ROMA. Per gli appassionati degli acquisti on-line; www.orologismo.it.

Per conoscere i rivenditori più vicini nelle altre parti d’Italia contattare la società al 0832 968566 Fax 0832 969231. Il costo di questa meraviglia Tecnologica ( INCA duo gold) e di € 815.

Orologi Spaziali

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti