« | Home | »

Orologio contabracciate Oregon Scientific SW202: lo SwimWatch

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 gennaio 2009

Orologio contabracciate OregonUn orologio dedicato al nuoto, è questa l’ultima novità dell’azienda dello Smart Living, Oregon Scientific, il contabracciate SW202.

Con l’innovativa proposta Oregon Scientific, anche chi pratica il nuoto potrà finalmente contare su uno strumento da polso adeguato, senza invidiare i computer da polso per la corsa, per la bici o per il fitness.

SW202 è lo SwimWatch dedicato a chi pratica sport in piscina: si calibra sul proprio andamento, selezionando anche lo stile di nuoto fra libero, dorso, rana e farfalla, e poi si avvia alla partenza. Il nuovo orologio SW202 è in grado di calcolare le bracciate (fino a 9.999) e le vasche percorse (fino a 999) memorizzando fino a 7 registrazioni e fornendo sul display i dati delle calorie bruciate. Uno strumento che diverrà compagno inseparabile durante gli allenamenti in piscina: Oregon Scientific SW202.

Ma lo SwimWatch, l’orologio da piscina Oregon Scientific, è anche un accattivante orologio digitale dotato di timer e di allarme, con display retroilluminato, ovviamente resistente all’acqua, con una comoda funzione di blocco dei pulsanti. Il nuovo Oregon SW202 si indossa dunque con disinvoltura anche al di fuori della vasca: il suo look è sportivo e sottile, adatto a tutte le età e unisex grazie alla scelta cromatica, con un contrasto vivace tra nero e arancio.

Oregon Scientific, dopo il successo del primo lettore MP3 subacqueo, MP120, torna a dedicare risorse al mondo dello sport in acqua con uno strumento espressamente dedicato al nuoto, ed ecco un orologio agile ed innovativo, che susciterà certamente l’interesse di chi pratica questo sport, a qualsiasi livello, anche perché il nuovo contabracciate Oregon è interessante anche nel prezzo.

Oregon Scientific SW202: il contabracciate … un orologio per il nuoto, lo SwimWatch Oregon!

Articolo di Limbiati Orologeria Concessionario Ufficiale Oregon Scientific.

Categoria: Orologi da polso | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologio contabracciate Oregon Scientific SW202: lo SwimWatch”

  1. Greypey Ha scritto questo commento il:
    20 marzo 2010 alle 12:10

    Interessante per chi ha la passione del nuoto in piscina ma perde il confronto con il suo diretto concorrente, lo Swimovate Poolmate (http://www.swimovate.com) che ha più funzioni e costa decisamente di meno.

Commenti