« | Home | »

Orologio Chanel J12 il piccolo della collezione

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 novembre 2010

La maison di moda, gioielleria, orologeria francese Chanel per il decimo anniversario della collezione J12, lancia il nuovo orologio lady; tutti gli orologi sono di alta classe, con uno stile prezioso e raffinato.

Il J12 29mm

Il nuovo orologio J12 misura solamente 29mm di diametro cassa, adatto alla donna che ama vestirsi sportiva e casual senza tralasciare un tocco di classe e raffinatezza.

Il J12 29mm con quadrante rotondo, è un orologio del design raffinato, dove ogni dettaglio è pensato per stupire; la ghiera dentata tempestata da 40 diamanti dona una luce straordinaria al quadrante, anch’esso completato da 8 diamanti all’altezza degli indici.

Il J12 da 29mm con movimento al quarzo, segue la moda del momento, utilizzando la ceramica Hi-tech bianca o nera per il bracciale; il quadrante nero o in madreperla è adornato da diamanti all’altezza degli indici.

Il J12 29mm riprende le linee tradizionali della collezione, apportando piccole modifiche nei dettagli per rendere l’orologio più contemporaneo e moderno, un orologio per tutti i gironi da indossare con i jeans e le ballerine, oppure per una serata di gala.

Caratteristiche tecniche:

Movimento: al quarzo;
Quadrante: nero o madreperla, con o senza diamanti;
Bracciale: ceramica hi-tech bianca o nera;
Cassa: 29mm, in acciaio;
Ghiera: dentata, con o senza diamanti;
Funzioni: ore, minuti, secondi.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti