« | Home | »

Orologi Zzero Hollywood Dream Collection, oro e argento in prima linea

Autore: Fabio Dell'Orto | 22 ottobre 2009

Orologi Zero Collezione Dream CollectionOrologi della miglior qualità al miglior prezzo possibile, questa la frase che riassume i valori e la filosofia del marchio Zzero, che per il prossimo inverno presenta la nuova collezione Hollywood Dream.
Protagonisti assoluti i colori dei metalli più preziosi come l’oro e l’argento, attraverso i quali sono stati creati orologi dallo stile sofisticato e femminile.

I colori del lusso, must della stagione fredda che è alle porte, rendono unici questi orologi, che come richiami luminosi donano un tocco glamour ed esclusivo anche al look più basic.
Il bracciale in acciaio, che racchiude raffinati inserti in pelle stampata, abbraccia la cassa, dal design semplice e lineare, per un effetto davvero unico e di grande tendenza.

Basta infatti un dettaglio per risplendere anche nei mesi più bui.
Dream Collection
Dream Collection
Dream Collection

La pelle del cinturino e il quadrante sono inoltre disponibili in tre varianti: nero, bianco e lilla.
In tutte le versioni l’Hollywood Dream Collection è dotato di movimento al quarzo ed è resistente all’acqua fino a una profondità di a 3 atmosfere.

Un’azienda quella di Zzero, da oltre vent’anni sul mercato orologiero italiano ed estero, che è costantemente concentrata nella ricerca di design e materiali di qualità alla portata di tutti.

Per maggiori informazioni: www.zzero.com

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti