« | Home | »

Orologi Victorinox Swiss Army – Modello Alpnach Mechanical Chrono

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 settembre 2008

Oggi vi presento un orologio firmato Victorinox Swiss Army, azienda Elvetica che produce degli strumenti da polso davvero molto belli; questo marchio ispirato dal celeberrimo coltello Swiss Army è stato presentato nel 2002.

I segnatempo Victorinox Swiss Army ereditano da due grandi leggende – gli strumenti Victorinox
Il famoso coltello multiuso Victorinox
( avete presenti i coltelli multiuso con lo stemma rossocrociato ? ) e gli orologi Swiss Army – una qualità, un ingegnosità e un design intramontabili; tutte le collezioni propongono uno stile classico e raffinato con delle prestazioni dal valore aggiunto.

L’ultimo nato si chiama Alpnach Mechanical Chrono; è un cronografo con movimento meccanico swiss made valjoux 7750, a 28.800 alternanze per ora.

Il modello permette la misurazione del tempo breve ad 1/4 di secondo fino a 12 ore; la cassa è in acciaio inox con diametro a 43mm.
La lunetta del Alpnach Mechanical Chrono è unidirezionale con funzioni conto alla rovescia, finitura PVD su tutti i comandi.

Orologi Victorinox Swiss Army
Il cronografo è water resistent fino a 100 metri ( 10 ATM – 330 piedi ), è dotato di vetro zaffiro antiriflesso con tripla copertura – indicatore di secondi con lancette a forma sagomata – garantito per 3 anni.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale di Victorinox Swiss Army.

Tags: ,

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti