« | Home | »

Orologi Tudor Lady Chrono – Un Orologio Extralarge

Autore: Fabio Dell'Orto | 13 agosto 2008

Il gusto delle donna in fatto di orologi è decisamente al passo con i tempi : lo vogliono tecnologico ma vestito di haute coulture, High tech ma vezzoso, sicuramente senza perdere di vista la funzionalità.

Questo tipo di richiesta, negli ultimi anni è stata gradualmente recepita dalle case produttrici e designer e la missione è stata quella di riuscire asoddisfare le richieste femminili proponendo modelli in grado di assecondare tutte le loro esigenze.

Cambiano le dimensioni e forme delle casse ma anche per la donna l’orologio è l’extralarge.

Infatti L’orologio Tudor Lady Crono come vuole la tendenza degli orologi dalle dimensioni importanti anche al polso femminile ha un cronografo con cassa in acciao e misura mm 41.

Orologi Tudor - Modello Lady Crono

E ‘ impreziosito da 101 diamanti, di cui 73 sono sulla lunetta con scala tachimetrica, fanno da contorno ad un aquadrante bianco con indici puntiformi e finestrella della data posizionata all’interno del contatore delle 12 ore posta alle ore 6.

IMPERMEABILE FINO 150 METRI.

Movimento meccanico a carica automatica ed un bracciale in caucciù bianco; Vetro in cristallo zaffiro.

Prezzo 4.070. euro.

Tudor Lady Chrono – orologio extralarge è DISPONIBILE IN UN VASTA GAMMA DI COLORI, CON QUADRANTE E CINTURINO ABBINATI.

Inutile negarlo gli orologi da donna hanno qualche cosa in più, questo anche perchè il gusto feminile rispetto a quello maschile è meno rigido ed offre occasione di sbizzarrirsi.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti