« | Home | »

Orologi Tudor Heritage Chrono, ritorno alle origini

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 novembre 2010

L’orologio Tudor Heritage chrono, nasce per celebrare il legame storico tra Porsche e Tudor esistente dagli anni ’70, ma anche la partnership che lega Tudor a Porsche dal 2009; la casa orologiera è il Timing Partner delle competizioni della casa automobilistica.

Tudor Heritage Chrono

Questo orologio ad un primo sguardo sembra un orologio decisamente dalle linee vintage e retrò, ma osservandolo attentamente si notano dei dettagli stilistici che donano sportività e aggressività assieme ad eleganza e sobrietà.

Il Tudor Heritage Chrono presenta dettagli di alta qualità; i contorni delle anse smussate, la corona a vite e la ghiera girevole zigrinate per facilitarne la presa, dettagli non lasciati al caso ma impreziositi per creare un orologio di alta qualità sia tecnologica che estetica.

Questo orologio è disponibile con quadrante in due varianti nero su grigio o grigio su nero completato degli indici pentagonali in rilievo anziché stampati e dai dettagli in arancione. Al centro sono presenti due contatori; uno riprende fedelmente il modello degli anni ’70 con la scansione dei 45 minuti, l’altro classico contatore dei minuti.

La cassa di questo orologio riprende le misure degli attuali chrono, 42mm di eleganza ed armonia. L’orologio Tudor Heritage Chrono disponibile con cinturino in acciaio satinato, o in tessuto tricolore grigio, nero e arancione con fibbia ispirata alle cinture di sicurezza delle auto da corsa d’epoca.

Un orologio di gran classe ed eleganza, da indossare sia in maniera informale che in momenti più formali. Un orologio dal design moderno con dei richiami retrò che si fondano in uno stile sobrio ma sportivo allo stesso tempo.

Categoria: Orologi da polso | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologi Tudor Heritage Chrono, ritorno alle origini”

  1. Stefano Ha scritto questo commento il:
    25 dicembre 2010 alle 13:15

    Bellissimo!!!!!!!!!!

Commenti