« | Home | »

Orologi Toywatch Jelly Collection, l’orologio su misura per spiriti liberi

Autore: Fabio Dell'Orto | 26 luglio 2009

Toywatch Jelly CollectionMorbidi, colorati, appariscenti e persino da mordere, possiamo definirli così gli orologi della nuova collezione di orologi Toywatch “Jelly”, una scommessa quella del brand giovane e contemporaneo che ha fatto centro, soprattutto per questa stagione estiva, dove il colore è il protagonista assoluto.
Una collezione shock, ideata per attirare l’attenzione su di sé al primo sguardo, sicuramente segnatempo rivolti alle generazioni più giovani ma anche a chi vuole stare sempre al passo con la moda senza perdere in stile. Per gli spiriti liberi, che amano esprimersi fuori dagli schemi.

Jelly Collection è giocata soprattutto sui colori forti e decisi.
Il giallo acido Yellow Lemon per dare un tocco anticonformista anche ai look più eleganti, l’intenso Blue Ocean per un tuffo nelle profondità marine, Green Apple per soddisfare i gusti più trendy, Orange Happiness per un pieno di buonumore a tutte le ore e il più glamour Spicy Pinkie da perfetta ragazza fashion.
Modelli appariscenti, golosi e di tendenza adatti ad ogni tipo di look e per tutte le ore del giorno.
Non potevano mancare nella Toywatch Jelly Coollection i due modelli dai colori classici per eccellenza, il Tres Chic Black e il Soft White, rispettivamente bianco e nero.

Tutti i modelli della collezione sono disponibili sia nella versione con quadrante Solo Tempo con ghiera graduata in tutta la palette di colori, o Solo Tempo Full Pavè, con un quadrante più prezioso composto di brillantini bianchi e ghiera con pietre taglio baguette, per uno stile davvero glamour.
Ma la vera novità di questi orologi è una sola: la personalizzazione.

Scelto il quadrante, infatti, si è liberi di abbinarlo al cinturino che si preferisce, tutti morbidi e avvolgenti realizzati in silicone, con chiusura butterfly, perfettamente adattabili a ogni tipo di polso.
Le casse infine della collezione Jelly sono in plasteramic, con movimenti al quarzo, fondelli e corone di cariche in acciaio con datari alle ore 3. Gli orologi sono resistenti fino a 5 atmosfere.

Senza tralasciare le caratteristiche tecniche e di design, dunque, che fanno degli orologi Toywatch pezzo affidabili e portabilissimi, interessante è anche il prezzo in cui vengono proposti, i modelli nella versione con quadrante Solo Tempo proposti in tutte le tinte acide a 165 euro, mentre con quadrante Solo tempo Full Pavè a 220 euro.
Per chi volesse personalizzare poi il proprio segnatempo con cinturini diversi, li trova in vendita nelle orologerie e gioiellerie.
I dettagli cromo e la scelta di materiali alternativi come il silicone, fanno ormai parte del nostro Dna – afferma Mara Poletti, Presidente di ToyWatch – Per la Jelly Collection abbiamo voluto giocare con i colori acidi, ricreando una Cromotheraphy dell’accessorio, in un mix di contrasti ideale per un look da spiriti liberi che amano esprimersi fuori dagli schemi e che con questa collezione possono costruirsi autonomamente il proprio ToyWatch.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti