« | Home | »

Orologi Toy Watch Al Polso Di Michelle Obama

Autore: Fabio Dell'Orto | 31 gennaio 2012

Lo sapevate che i polsi più osservati sono da sempre quelli presidenziali ?
Pare che bellissima Marilyn Monroe regalo’ un Rolex a John Fitgerald Kennedy dopo la famossima canzone d’auguri che gli cantò in occasione del suo quarantacinquesimo compleanno.

Mi spiace ora ricordare un evento molto triste però quando il Presidente degli Stati Uniti fu assassinato, JFK pare avesse al polso un Cartier Tank in oro.

Orologi Toy Watch

In tempi più recenti i “nuovi” inquilini della Casa Bianchi si sono accontentati di orologi meno costosi, seppur di estrema qualità come gli orologi Timex indossati da Bill Clinton, che durante la sua lunga campagna elettorale indossava il suo Triathlon Ironman.

Ma la lunga lista non finisce qui…

Il giorno del suo giuramento Barak Obama, dopo aver portato la polso per ben 15 anni un Tag Heuer 1500, scelse il popolare Gray Jorg 6500 che si dice gli sia stato regalato dai servizi segreti.

Ma di recente è la sua Signora Michelle a catalizzare l’attenzione per gli orologi che porta al suo polso.

La First Lady Americana ha scelto una doppia linea: come JFK e la sua Jackie un Cartier Tank, orologio utilizzato per gli incontri ufficiali, mentre per il tempo libero un orologio TOY WATCH modello Violet della collezione Fluo.

Toy Watch è anche il marchio preferito da Madonna, Naomi Campbell e Michael Jordan.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti