« | Home | »

Orologi Swarovski 2010, a Baselworld presentate le nuove collezioni

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 marzo 2010

Il Modello DressTime RoseSwarovski, presente alla fiera di Basilea, ci ha presentato in anteprima le nuove collezioni di orologi per il 2010, forte del recente successo di lancio della collezione orologi e della serie di modelli in Edizione Limitata proposti alla fine del 2009.

Ai 45 modelli già realizzati per l’ultima collezione si aggiungono 16 orologi più un’Edizione Limitata.

Le novità andranno ad arricchire le linee “Octea”, “Piazza”, “Elis” e “D:Light”, che hanno svolto finora un ruolo di rilievo nel successo della collezione, proponendo nuove varianti di colore per il 2010.

La collezione vede inoltre il lancio di due nuove linee: la prima, “Dresstime”, è disponibile in tre versioni.

Ad essa si aggiunge la nuova creazione “Rock ’n’ Light”, nell’ambito del concetto “Avant Time”, presentato per la prima volta nel 2009 con il modello “D:Light”.

Ancora una volta Swarovski sceglie gli standard impeccabili dell’orologeria svizzera per offrire il massimo della qualità e l’assoluta precisione.
Ciascuno dei modelli, caratterizzato dall’esclusiva expertise storica dell’azienda nel settore del cristallo molato, è una creazione senza tempo.

Design, innovazione e perfezione rimangono le parole chiave della collezione Orologi Swarovski.

I nuovi modelli saranno disponibili a partire da aprile 2010, in tutto il mondo, nelle boutique Swarovski e presso selezionati rivenditori di orologi e gioielli.

E noi naturalmente vi presenteremo nel dettaglio le singole collezioni nei prossimi post.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologi Swarovski 2010, a Baselworld presentate le nuove collezioni”

  1. Orologio Swarovski Octea Lady prugna Ha scritto questo commento il:
    26 aprile 2010 alle 07:45

    […] il 2010 Swarovski ha presentato a Baselworld 2010 tre nuove versioni della collezione Octea Sport sia in versione […]

Commenti