« | Home | »

Orologi Replay Time: orologi giovani ed accattivanti

Autore: Fabio Dell'Orto | 9 marzo 2009

Orologi Replay TimeDopo il debutto a Baselworld 2008 sono state presentate in Italia le nuove collezioni orologi a marchio Replay.

Lo stile casual per i jeans e la camiceria contraddistingue la casa di Casella d’Asolo, in provincia di Treviso, fondata nel 1978 da Claudio Buziol come ramo della Fashion Box. Negli anni ’90 le prime escursioni al di là della produzione tradizionale: abbigliamento per bambini, underwear, poi occhiali e profumi e nel 2008 anche gli orologi.

Replay, Reaply & Sons, We are Replay i brand che oggi fanno parte della realtà Replay, con l’aggiunta di Replay Time: gli orologi si caratterizzano per un design giovane, capace di rispecchiare lo stile dell’abbigliamento, in cui sportività e casual si sposano in proposte accattivanti e piene di freschezza. Le prime collezioni orologi Replay propongono una sportività sobria legata al mondo delle quattro ruote: Torpedo, Coupé, Speed … sono nomi che evocano la velocità e la passione per le automobili, orologi solo tempo o cronografi dedicati all’universo giovane che indossa i capi Replay e che anche al polso non rinuncia ad esprimere il proprio spirito casual e giovane.

Le collezioni orologi Replay si rivelano sportive nel design, senza rinunciare ad una certa capacità innovativa nelle forme, e proponendo contrasti cromatici tipicamente legati al mondo dello stile attivo, nero/rosso, nero/arancio, ma non mancano proposte in cui alcuni dettagli vogliono suggerire la cura del particolare a cui il marchio non rinuncia neppure nell’abbigliamento.

Moda casual, comoda, giovane e sportiva: lo stile Replay da oggi anche negli orologi Reaply Time.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti