« | Home | »

Orologi Replay Time Linea Cosmic

Autore: Fabio Dell'Orto | 11 dicembre 2009

Orologi Replay Collezione CosmicModa casual, comoda, giovane e sportiva, lo stile Replay da oggi è anche negli orologi Reaply Time.
Segnatempo che si caratterizzano per un design giovane, capace di rispecchiare lo stile dell’abbigliamento.

Tra questi segnaliamo la linea Cosmic, che reinterpreta le forme degli anni Cinquanta in modo contemporaneo e molto attuale.

Due anime in una, un richiamo al passato con linee classiche e un po’ vintage che si coniugano perfettamente con un design innovativo e futurista oltre che a tecnologie ultra moderne.

La cassa ampia si presenta in acciaio oppure in acciaio trattato IP colore oro o nero, con una forma arrotondata e dalle curve convesse, valorizzata ed esaltata dai colori vivaci dei quadranti, che riprendono lo stesso colore dei cinturini in pelle nera o rossa in stile denim.

Il cinturino, molto ampio, che fascia quasi completamente il polso, presenta passanti come di una cintura e bottoni applicati a pressione con inciso il logo Replay, proprio come sui jeans Replay.
Su alcuni modelli è possibile trovare il cinturino in versione nylon con chiusura con velcro.
L’orologio Replay Real Time Linea Cosmic è impermeabile fino a una profondità di 5 bar.

Le collezioni orologi Replay Time si rivelano sempre sportive nel design, senza rinunciare ad una certa capacità innovativa nelle forme, propongono contrasti cromatici legati al mondo dello stile attivo, nero/rosso, nero/arancio, ma non manca la cura per i dettagli e per il particolare a cui il marchio non rinuncia neppure nell’abbigliamento.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti